Fondata nel 1970, la SAT FONDERIA MECCANICA SRL è società leader in Italia nella costruzione di chiglie e bulbi per imbarcazioni a vela.
Nel 1982 la SAT esegue il suo primo bulbo in piombo per il team "Azzurra", lo storico primo sfidante italiano per la Coppa America.
Un primo passo effettuato con successo, a cui ha fatto seguito una crescita continua, con sviluppo di conoscenze e realizzazioni che hanno reso la nostra azienda in grado di costruire bulbi e chiglie di qualsiasi dimensione e di allacciare rapporti con prestigiosi cantieri e team di tutto il mondo.
Citiamo, fra i tanti,  il vincitore della Coppa America, il team “Alinghi”, poi il “Moro di Venezia”,  “Luna Rossa”,  “Mascalzone Latino”, il team sudafricano “Shosholoza” e altri ancora che hanno veleggiato con successo in regate internazionali.
I nostri rapporti commerciali ci vedono partner di cantieri prestigiosi come il “Cantiere del Pardo”, “Cantieri SE.RI.GI.”,  “RI.Mar”, “Wally”, “Comar Yachts”, “Adria Sail”.
La nostra struttura ci permette di rispondere ad ogni esigenza del cliente, partendo dalla realizzazione del modello, per seguire con la struttura interna,  oppure con la costruzione di pinne in acciaio o in ghisa da assemblare con il bulbo in piombo.
Capacità tecnica, tempi di produzione in grado di rispondere alle richieste del cliente, disponibilità a risolvere ogni problema, serietà e efficienza sono le caratteristiche peculiari che ci permettono di competere in un mercato sempre più diversificato e in continua evoluzione.

La SAT FONDERIA MECCANICA SRL diversifica la produzione con il settore alluminio, con fusioni in terra, per la realizzazione di prodotti di qualsiasi genere

home
galleria

SAT Fonderia Meccanica srl - Via G. Pascoli, 16 - 47852 Cerasolo di Coriano (RN) - P.I. 03593250404

Privacy Policy Cookie Policy